Dal 1979, il podismo nel litorale laziale

Ostia in corsa per l'ambiente

Regolamento & iscrizioni

Stiamo lavorando per la 20esima edizione della nostra gara, “Ostia in corsa per l’ambiente”, che si terrà come da tradizione la prima domenica di settembre nella pineta di Castel Fusano.

Potete prendere visione del regolamento e potete iscrivervi sul portale ENDU. La gara si conferma come una delle più economiche (12 euro di iscrizione) a fronte di un percorso stupendo, accompagnato da un ricchissimo ristoro. Le iscrizioni saranno raccolte dal portale ENDU con pagamento digitale o con bonifico, mentre i pettorali verranno distributi il giorno prima della gara presso il negozio LBM Sport in via Tuscolana.

Come sempre, la nostra gara sarà affiancata da una non competitiva di 3 km, da una camminata di 10,100 (con medaglia all’arrivo) e da una bellissima Rifiuti-Thlon, gara per i piu piccoli che dovranno raccogliere rifiuti lasciati da adulti incivili nella nostra pineta. Un grande momento di aggregazione, educazione e divertimento.

Ricordiamo che il ricavato delle gare non competitive verrà devoluto alla onlus “Insieme per la ricerca PCDH19”.

  1. Paola Petralia

    Buonasera! Volevo chiedere se alla gara “Ostia in corsa per l’ambiente” la medaglia all’arrivo viene consegnata sia per la km.10,1 competitiva che per la non competitiva.
    Grazie!
    Paola (Brescia)

    • Commenti per autore

      Ciao Paola, grazie di averci contattato. La medaglia è prevista per chi arriva al traguardo delle due manifestazioni non competitive (3 e 10.1 km). Per quanto riguarda la gara competitiva, sono previste altre medaglie come premio per chi arriva nelle prime posizioni assolute o di categoria; non sono previste medaglie da finisher.

Lascia una risposta