Il meteo “grazia” i 3500 podisti che si sono dati appuntamento a Caracalla per l’Appia Run, una delle gare più belle al mondo. La peculiarità dei 5 diversi fondi (asfalto, basolato lavico, sampietrino, sterrato, tartan) nonchè il passaggio sull’Appia Antica la rendono una competizione unica nel suo genere, organizzata magistralmente dal nostro amico Roberto De Benedittis.
Come di consueto, la Podistica Ostia si è data appuntamento vicino l’ingresso dello Stadio per la consegna dei pettorali. E’ stato un momento molto bello perchè, Roma Ostia a parte, era tanto tempo che non si prendeva parte con un buon numero di atleti ad una gara. I nostri ragazzi hanno concluso la propria fatica (è il caso di dirlo, è un percorso belllissimo ma non è affatto facile) con tempi compresi tra i 50 minuti e 1h37″, confermando cosi il vero spirito che anima la nostra società: correre per star bene, ciascuno con il proprio ritmo. Che poi, è una metafora della vita stessa.
Menzione per Curci che ha chiuso all’ottavo posto di categoria, entrando così tra i premiati. Tra le note liete della giornata, il ritorno di Annarita Lauria che mancava dalle gare da un anno esatto, proprio dall’Appia Run 2022.
Lascia una risposta